Sei in: Home >> Destinazione 5 per mille.

Anche quest’anno nella prossima dichiarazione dei redditi hai la possibilità di scegliere tu a chi lo Stato deve destinare il “5 per mille” riservato al volontariato ONLUS.

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO, affinché la scelta sia fatta per L’ASSOCIAZIONE MONFORTANA AIUTO E SOLIDARIETÀ ONLUS

La tua preferenza ci permetterà la realizzazione dei progetti in Malawi, Perù e Brasile dove operano suore e sacerdoti missionari, sostenendo anche il progetto delle adozioni a distanza che permette di aiutare i bambini nella loro famiglia e nel Paese di origine.

Alla voce “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF” del modulo per la dichiarazione dei redditi, apponi la tua firma nel primo riquadro in alto (dove c’è scritto “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di attività sociale…”). Inoltre, alla voce “Codice fiscale del beneficiario..”

SCRIVI IL NOSTRO CODICE FISCALE:

97250700586

Fiduciosi nel tuo aiuto e nella tua sensibilità verso i tanti bambini che soffrono e sperano ancora nella vita, ti ringraziamo fin d’ora.

N.B.: La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille di cui alla legge n. 222 del 1985 non sono in alcun modo alternative fra loro.